Campionati provinciali maschili e femminili: promozioni e retrocessioni

La Federazione Pallavolo Provinciale ha reso noto lo schema delle promozioni e delle retrocessioni relative ai campionati provinciali maschili 1° e 2° Divisione e femminili 1°, 2° e 3° Divisione, per la stagione 2010-2011.

Promozione dalla 1° Divisione alla serie D regionale maschile: la squadra che si classificherà prima nel girone unico 1° Divisione. Restano due giornate alla fine del campionato e due sono le possibili pretendenti a questo posto: Ellepi (pt 49) e Remotalli.com (pt 48).

Retrocessione dalla 1° Divisione alla 2° Divisione maschile: le ultime due squadre del girone unico 1° Divisione che sono CUS Bologna e Castiglionese.

Promozione dalla 2° Divisione alla 1° Divisione maschile: le due squadre prime classificate nel girone unico 2° Divisione che sono Old Black Zinella e Blu Vacanze Crevalcore.

Retrocessione dalla 2° Divisione alla 3° Divisione maschile (se verrà organizzata la prossima stagione): le ultime due squadre del girone unico 2° Divisione che sono AVIS Argelato e Nettunia Pontesavena.

Promozione dalla 1° Divisione alla serie D regionale femmile: la squadra che vincerà i play-off fra le due prime classificate nei gironi A e B  1° Divisione, ossia la vincente fra CSI Clai Imola A e CSI.Imola.it. Sarà dunque una squadra di Imola a salire in serie D. Le partite dei play-off si svolgeranno sempre alla palestra Penazzi di Imola: la prima il 27/04/11 ore 19,30 e la seconda il 01/05/11 ore 19,00.  La data dell’eventuale terza gara verrà fissa in seguito.

Retrocessione dalla 1° Divisione alla 2° Divisione femminile: le ultime due squadre di ciascuno dei gironi A e B  1° Divisione più la peggiore terz’ultima che sono VIS Trebbo, Calderara Volley, Volley San Donato, CSI Clai Imola B e CUS Medicina B.

Promozione dalla 2° Divisione alla 1° Divisione femminile: le due squadre prime classificate di ciascuno dei giorni A e B  2° Divisione che sono Sesto Imolese, Budrio, Masi Cest la Vie Cafe e Antal Pallavicini B.

Retrocessione dalla 2° Divisione alla 3° Divisione femminile: le ultime quattro squadre dei ciascuno dei gironi A e B  2° Divisione più la peggior quint’ultima che sono SoloVolley Imola B, San Lazzaro VIP B, Pontevecchio, Atletico Volley, Navile Lame Volley A, Digibyte Navile B, Zola, Idea Volley e Sangiorgiese.

Promozione dalla 3° Divisione alla 2° Divisione femminile: le squadre prime classificate di ciascuno degli otto giorni 2° Divisione. Tutta da decidere perchè mancano ancora tre giornate alla fine del campionato.

I Commenti sono chiusi