1DF: buona la terza

PGS Bellaria – CSI Clai Solovolley: 3 – 1

Terza di campionato ed ecco il PGS scontrarsi con una squadra di giovanissime under 16 già incontrata in seconda divisione lo scorso anno e che ha acquisito i diritti in estate.

Si parte con Ket e Gio, Marty libero, Didi e Val centrali e Katia-Giulia alle bande. Partita abbastanza semplice già ben inserita su binari definiti fin dalle prime battute del primo set quando grazie ad una serie di servizi andiamo avanti 8-1. Le ospiti sono sicuramente giovani ed inesperte, ma hanno tanta voglia di giocare. Rispettando i pronostici il Bellaria porta a casa i primi due set, dimostrando sempre grossa concentrazione nonostante i ritmi sicuramente rallentati. Il terzo set è opaco, decisamente, tanti errori in attacco, e qualche indecisione difensiva regalano il set alle ospiti imolesi. Quarto set sicuramente senza storia, ospiti molto fallose e servizi vincenti portano i tre punti a casa della squadra di Andrea e Fabrizio.

Partita chiaramente a senso unico, a parte il passaggio a vuoto del terzo set. Prossimo appuntamento sabato prossimo a Castenaso, contro un Villanova che sicuramente è agguerrito e da tempo presente in prima divisione (by Andrea)

I Commenti sono chiusi