1DF: battuto il Corticella dopo un tiratissimo tie-break

PGS Bellaria – PGS Corticella: 3-2  (25/17   25/17  18/25  15/25  20/18)

Primo set: parziale giocato bene, con buona concentrazione  e buona condizione atletica. Le ragazze del Corticella ci hanno aiutato con numerosi errori al servizio.  Accumuliamo un buon vantaggio e chiudiamo il parziale a nostro favore 25-17.

Secondo set: continuiamo a giocare bene, sbagliamo pochissimo (qualche errore al servizio). I nostri attacchi vanno quasi sempre a segno, le nostre ragazze sono padrone del gioco e chiudono meritatamente anche il secondo parziale 25-17.

Terzo set: visto l’andamento dei set precedenti si prefigura un terzo parziale a nostro favore, ma come purtroppo accade ultimamente nel nostro campo cala il buio. Giochiamo al di sotto delle nostre possibilità, così le avversarie prendono il sopravvento, si entusiasmano e vanno a vincere 18-25.

Quarto set: non riusciamo a reagire, facciamo tantissimi errori in ogni settore del campo. La qualità del gioco delle avversarie è aumentata, in particolare hanno migliorato molto il servizio e con buoni attacchi e ottime difese chiudono con merito 15-25.

Quinto set: continuiamo a non giocare, le ragazze sembrano molto stanche e questo ci porta ad amplificare gli errori. Corticella gioca con determinazione ed al cambio campo  si trova sul punteggio di  4-8, vantaggio che mantiene fino al 10-14. La partita sembra conclusa, ma le  nostre ragazze hanno il merito di non mollare e con un punto alla volta si portano sul 14 pari. Alla fine il PGS, rientrato in partita, con uno guizzo finale chiude 20-18 (by Concetto)

I Commenti sono chiusi