CF: trasferta negativa ad Ozzano

M.i. Fatro Ozzano VIP – PGS Bellaria Pizzeria Tomi: 3-0 (25/17  26/24  25/18)

Niente da fare per il PGS in casa di un Ozzano non irresistibile, ma sicuramente più forte.

Primo set: partono meglio le padrone di casa ma le nostre reagiscono ed impattano a quota 5. Equilibrio assoluto fino al pari 11, poi il PGS tenta la fuga: 11 a 14. Immediato stop ozzanese. Si torna in campo con il PGS che all’improvviso sembra trasformato ed incapace di strappare il servizio alle avversarie. Maury ferma il gioco due volte e fa alcuni cambi, ma nulla si smuove. Ad un certo punto il tabellone grida 21 a 14. A questo punto le nostre si risvegliano ma è troppo tardi e si chiude 25 a 17.

Secondo set: partenza bruciante delle locali (5 a 0) mentre le nostre faticano ad entrare in partita. Il tabellone segna 9 a 5 quando finalmente il PGS riaccende i motori impattando a quota 9 e spingendo la panchina avversaria allo stop. La ripresa delle ostilità vede le due squadre fronteggiarsi in maniera equilibrata con il PGS che riesce anche a mettere davanti il capo: 18 a 19. Poi l’Ozzano ingrana la quarta ed allunga: 21 a 19. Immediato stop di Maury. Si torna in campo ma è ancora Fatro: 24 a 20. Le nostre però non vogliono mollare e si rifanno sotto: 24 a 22. Secondo time-out Ozzano. Si ricomincia a giocare ed il PGS impatta a quota 24. Alla fine però le locali hanno la meglio: 26 a 24.

Terzo set: ancora buona la partenza dell’Ozzano che spinge Maury ad un doppio stop, il primo sul 5 a 2 ed il secondo poco dopo sul 7 a 2. Oramai l’incontro è segnato e a poco giovano le varie sostituzioni nelle nostre fila. Le locali controllano e chiudono 25 a 18.

Venerdì 8 maggio 2015 ore 21,00 ultima partita di campionato al paladonBosco. Speriamo di essere in tanti sugli spalti per ringraziare le nostre ragazze per l’impegno pofuso e per la forza d’animo che hanno dimostrato nel corso di una stagione che definire sfortunata è un eufemismo.

I Commenti sono chiusi