CF: sconfitta interna contro Anzola

PGS Bellaria Pizzeria Tomi – Anzolavolley Idea Volley: 0-3  (23/25  14/25 22/25)

Dopo un primo set giocato sul filo dell’equilibrio, le ospiti salgono in cattedra nel secondo set, soffrono un poco nel terzo ma alla fine conquistano l’intera posta.

Primo set: partenza decisa dell’Anzola che dopo pochi minuti si trova avanti 5 a 9. Ma le nostre reagiscono e con un turno di battute favorevoli passano avanti 10 a 9: time-out ospiti. Si torna in campo con il PGS che prima allunga (14 a 10) ma poi subisce la reazione delle avversarie. Maury ferma il gioco quando il tabellone dice 14 a 12. Si ricomincia all’insegna dell’equilibrio assoluto fino al 20 a 21, quando la nostra panchina richiama la squadra. La ripresa delle ostilità non ci vede sufficientemente reattivi e così Anzola chiude 23 a 25.

Secondo set: un tempo giocato dalle nostre veramente sottotono, con Anzola a spadroneggiare. Maury richiama la squadra due volte sul punteggio di 2 a 7 e poi di 4 a 11, senza però ottenere i risultati sperati. Da segnalare un time-out della panchina ospite quando il tabellone marca 8 a 13 dopo alcuni errori consecutivi delle ragazze. Il parziale si chiude 14 a 25.

Terzo set: parte meglio il PGS che sembra dare segnali di reazione. Sul punteggio di 9 a 5 time-out Anzola. Si riprende a giocare e le ospiti lentamente ma inesorabilmente si rifanno sotto fino al sorpasso: 17 a 18. Passano pochi minuti e il solco aumenta 18 a 20: time-out Maury. Si torna in campo con le avversarie che piazzano un altro punto e Maury obbligato ad un nuovo stop per meglio catechizzare le ragazze. La ripresa del gioco però non vede una nostra reazione e le ospiti chiudono 22 a 25.

I Commenti sono chiusi