CF: nulla da fare in casa della prima della classe

Cervia Volley R.I.V. – PGS Bellaria Pizzeria Tomi: 3-0  (25/13  25/12  25/19)

Troppo forte il Cervia per poter sperare di strappare punti. Alle differenza di tasso tecnico si sono aggiunti molti, troppi, errori nelle nostre fila e questo ha spianato la strada alle forti romagnole.

Primo set: scappano subito via le padrone di casa grazie anche alla nostra eccessiva fallosità così Maury spende in poco tempo entrambi i time-out ( 8 a 4 e 13 a 6). Si riprende a giocare e a nulla servono neppure le rotazioni apportate al nostro sestetto. Si chiude 25 a 13.

Secondo set: fotocopia ancora più grigia del parziale precedente. Errori PGS, Cervia che controlla tranquillamente, Maury che usa entrambi gli stop. Alla fine il tabellone segna 25 a 12.

Terzo set: difficile commentare anche il terzo tempo che si stava avviando, sulla falsariga dei precedenti, a chiudersi con un secco risultato. Ma sul punteggio di 24 a 13, quando tutti erano pronti a lasciare gli spalti, le ragazze di Cervia staccano la spina e commettono una serie di errori (prima di chiudere 25 a 19) che rendono meno amaro almeno formalmente) il parziale, pur senza cambiare la sostanza delle cose.

I Commenti sono chiusi