PGS VLF: primo concentramento

Domenica 12 dicembre 2010, ore 14,30, primo dei tre concentramenti a cui è chiamata la nostra squadra di serie D che partecipa al campionato regionale PGS Volley Libera, di cui la nostra società è detentrice del titolo 2010. Le altre squadre partecipanti sono il PGS Primavera Life Reggio Emilia (RE) e il PGS Robur Lugo (RA). La compagine di Reggio milita nel campionato di Seconda Divisione, dove attualmente occupa il secondo posto nel suo girone, mentre quella di Ravenna si è da poco costituita ed è entrata, con grande disponibilità, nel circuito PGS a seguito dell’improvvisa defezione del PGS Fides Formigine (MO). L’indisponibilità del paladonBosco ha obbligato la nostra società a trovare una sede alternativa, individuata all’interno del Centro Sportivo Arcoveggio; purtroppo tutte le palestre della zona est di Bologna e di quelle di San Lazzaro di Savena erano già state prenotate da tempo per tornei e partite varie.

1° incontro PGS Bellaria – PGS Life : 2 – 0 (25/16  25/17)

Due set molto simili con le due squadre appaiate fino a quota 11, poi le nostre ragazze ingranano la quarta e chiudono senza patemi. La partita è servita a Raffaella per provare alcune configurazioni del sestetto diverse da quella canonica e per far giocare tutte le ragazze (eccetto Annalisa tenuta prudenzialmente in panca per dolore ad una gamba). A titolo di cronaca si riporta il tabellino dei punti: Ledia (3), Angelita (2), Martina G. (1), Camilla (9), Francesca (4), Giulia C. (10), Karin (1), Alessandra (7), Chiara (3).

 

2° incontro PGS Robur – PGS Life : 0 – 2 (7/25  16/25)

 

3° incontro PGS Robur – PGS Bellaria : 0 – 2 (4/25  8/25)

Partita senza storia vista la differenza tecnica fra le due squadre. A titolo di cronaca si riporta il tabellino dei punti: Ledia (3), Angelita (6), Martina G. (7), Camilla (4), Francesca (5), Giulia C. (3), Karin (1), Alessandra (7).

 

 

 

Chiudiamo questo primo concentramento a punteggio pieno: sei punti incamerati. Prossimo concentramento a Parma, ospiti del PGS Lauda Parma, il 16 gennaio 2011.

I Commenti sono chiusi