U16F: buona prestazione nel triangolare di Medicina

Il CUS Medicina ha organizzato il torneo LANDI categoria U16F che si articola in vari incontri triangolari domenicali. Domenica 20 novembre 2011 in occasione della quarta tappa del torneo, le nostre ragazze si sono confrontate con il VIS Trebbo e le pari età del CUS Medicina. Qui di seguito il resoconto direttamente dal campo. 

Il primo incontro è stato contro il Trebbo. Nel primo set siamo scese in campo decise a vincere la partita ed abbiamo conquistato il primo parziale, lasciando le avversarie a 16 punti. Nel secondo, dopo svariati errori in ricezione, ci siamo lasciate un po’ andare e così le nostre avversarie hanno avuto la meglio. Ultimo tempo ai 15. Trebbo è stato in vantaggio per tutto il set fino al punteggio di 13 a 10. Poi noi abbiamo ritrovato la grinta iniziale e, decise a non sbagliare, abbiamo rimontato fino a vincere 15-13, portando così a casa due importanti punti. Contente e soddisfatte della vittoria abbiamo però cominciato a sentire i primi segnali di stanchezza e nel riscaldamento, in preparazione della seconda partita, abbiamo perso un po’ la concentrazione.

All’inizio del secondo incontro contro il CUS Medicina abbiamo commesso diversi errori, sia in ricezione che in attacco, perdendo il set. Siamo riuscite però a riprenderci ancora una volta e abbiamo vinto il secondo parziale. Il terzo tempo è stato combattuto, ma verso metà sono andate in vantaggio le nostre avversarie e non siamo più riuscite a recuperare. Fra Medicina e Trebbo ha avuto la meglio quest’ultimo per 2 a 0. Alla fine contando i set vinti ci siamo trovate in parità con il Trebbo ma, conteggiando i punti fatti e subiti nei vari set, siamo risultate prime e così abbiamo vinto noi questo primo triangolare.

Una prestazione piuttosto altalenante, ma nonostante gli errori e la stanchezza siamo uscite dalla palestra felici e soddisfatte della vittoria (by Elena)

I Commenti sono chiusi