3DFS: terza vittoria consecutiva per la nostra squadra A

PGS Bellaria A – Granarolo Volley A: 3 – 0 (25/11  25/21  25/19)

 

Rosa al completo, con l’unica defezione di Arianna che, causa problemi al braccio derivanti dall’incidente stradale avuto alcuni mesi fa, si vede costretta al ritiro. Un grande in bocca al lupo per un totale recupero: forza Ari !!

 

Primo set: Andrea schiera Fre(opposto), Kat (palleggiatrice), Ele e Giuli (bande), Didi e Fede (centrali), Ari (libero). Buona partenza PGS che crea un netto break e ferma il tabellone sul 13 a 3. Forse un eccesso di sicurezza produce qualche nostro errore e le ospiti recuperano alcuni punti, ma poi si chiude in tutta tranquillità. Nel corso del tempo Ceci aveva sostituito Giuli.

Secondo set: il Granarolo parte meglio e la partita si sviluppa in sostanziale equilibrio con belle giocate e con le due squadre che avanzano punto a punto fino a quota 21. Poi alcune nostre battute molto efficaci mettono in difficoltà la retroguardia avversaria e ci permettono di chiudere il parziale positivamente. Durante il set doppio cambio Costy per Fre e Vale per Kat.

Terzo set: partenza decisamente favorevole al Granarolo che riesce ad allungare creando un solco abbastanza importante: 9 a 4. Per fortuna le nostre non si disuniscono e reagiscono risalendo piano piano la china fino ad impattare a quota 14. Nuovo contro break Granarolo: il tabellone segna 18 a 14 per le ospiti. La nostra squadra però rimane compatta e nuovamente si rifà sotto con ottime azioni di attacco che ci permettono prima di impattare e poi di superare le avversarie, vincendo parziale ed incontro. Nel corso del tempo Fre aveva sostituito Ceci.

 

Una bella partita, una buona prestazione, una squadra sempre attenta e concentrata: per il momento tutto bene, stiamo viaggiando a punteggio pieno. Forza ragazze!! (by Stefano)

I Commenti sono chiusi