3DFS: nettissima vittoria a Castenaso

Villanova San Lazzaro VIP – PGS Bellaria A: 0 – 3 (12/25  10/25  14/25)

 

Sabato 23 marzo 2012, ore 20,00 nella buia palestra delle Scuole Marconi di Castenaso ci attendono le ragazze VIP. Andrea schiera: Gio e Didi al centro, Fre opposto, Vale alla regia, Ele e Giuli bande, Marti libero. A disposizione Kat, Ari e Ceci.

Primo set giocato sempre avanti e si chiude in meno di venti minuti.

Secondo set: confermato il sestetto del precedente tempo con il solo cambio di Ceci al posto di Giuli. Parte bene il Villanova che si porta sul 3 a 0, poi le nostre recuperano e vincono in diciassette minuti.

Terzo set: Andrea inserisce Kat per Vale e Giuli per Ele. Il Villanova mostra qualche segno di risveglio e l’incontro è un po’ più giocato. Sul punteggio di 10 a 4 a nostro favore esce Fre ed entra Ele. Le nostre proseguono la loro corsa fino al rassicurante 20 a 9. Poi un leggero ed inatteso calo del PGS permette alle locali di salire fino a quota 14. Pronta reazione delle nostre che chiudono il set 25 a 14 in diciotto minuti. Per recuperare un pallone Kat, sul finire del tempo, urta violentemente un ginocchio contro il palo di sostegno (poco protetto) della rete. Speriamo che non sia nulla di serio.

Adesso tutte concentrate sull’andata-ritorno con il Sesto Imolese della prossima settimana. Un grandissimo in bocca la lupo ragazze !! (by Stefano)

I Commenti sono chiusi