3DFS: schiacciante vittoria a Sesto Imolese

Sesto Imolese – PGS Bellaria A: 0 – 3 (8/25  7/25  11/25)

 

Mercoledì sera 28 marzo 2012, finalmente incontriamo il Sesto Imolese partita di recupero della terza giornata del girone di andata non disputata per le abbondati nevicate di inizio febbraio. La partita dovrebbe iniziare alle 19,15 ma l’arbitro non si vede; solo dopo varie telefonate si ha la conferma del suo arrivo e così lo start è alle ore 20,00. Da segnalare con piacere che il roster è al completo dopo tante traversie.

Primo set: Fre opposto, Gio e Didi al centro, Giuli ed Ele bande, Kat in regia e Ari libero. Partenza bruciante del PGS che fissa il risultato sul punteggio di 11 a 0. Dopo è una rapida discesa fino al secco 25 a 8.

Secondo set: Andrea cambia parte del sestetto Ceci in banda, Vale in regia e Costy opposto, ma la musica non cambia ed il set si chiude con un altro pesante parziale (25 a 7).

Terzo set: Andrea fa salire Marti al posto di Ari e prova lo schema con la doppia palleggiatrice. La squadra fatica a ritrovarsi e così il Sesto inizialmente si porta avanti. Ritrovati gli equilibri prima impattiamo e poi voliamo rapidamente verso il traguardo chiudendo 25 a 11

Partita senza storia, in pratica un buon allenamento che ha permesso all’allenatore di provare diverse soluzione e alle ragazze di esercitare tutti i fondamentali della pallavolo. Ci si ritrova col Sesto domenica 1 aprile 2012, ore 11,00 al paladonBosco per la terza giornata di ritorno (by Stefano)

I Commenti sono chiusi