2DF: battuto il Navile Lame Volley 3-0

La Cellular Line PGS Bellaria batte facilmente in casa 3 a 0 un Navile Lame Volley in formazione di emergenza e si conferma al terzo posto in classifica, sempre in compagnia del CSI Casalecchio.

Cellular Line PGS Bellaria – Navile Lame Volley: 3 – 0 ( 25/11  25/10  25/11)

Cellular Line PGS Bellaria: Ledia (17), Annalisa (7), Martina (4), Valentina, Lisa, Francesca (6), Giulia (5), Clarissa (1), Caterina (10), Silvia (lb), All. Claudio.

 Primo set: il PGS parte condizionato psicologicamente e per i primi cinque-sei minuti gioca punto a punto e si arriva così pari 8. Poi sui turni di battuta di Lisa ed Annalisa si passa rapidamente ad un rassicurante 19 a 9. Chiusura del set 25 a 11.

Secondo set: le nostre ragazze partono un po’ più concentrate conquistando da subito alcune lunghezze di vantaggio che via via incrementano amministrando tranquillamente la partita. Chiusura del set 25 a 10.

Terzo set: partenza incredibile. Il Navile ci rifila un secco 5 a 0 e Claudio chiede time-out per risvegliare la squadra dallo stato di trance in cui è entrata. Si comincia finalmente a giocare e lentamente ma inesorabilmente si va al sorpasso e poi in fuga. Chiusura del set 25 a 11.

Archiviata questa partita che non ha detto molto (il Navile aveva solo sei ragazze in campo e questo non ha certo favorito uno stato di tensione agonistica elevata), sarà bene affrontare una settimana di intensi ed efficaci allenamenti in vista dello scontro “durissimo” con il Volley Castello in trasferta.

Prossimo incontro alla Palestra delle scuole elementari Sassatelli a Castel San Pietro sabato 14 marzo alle 16,00 contro il Volley Castello, quarta partita del girone di ritorno. Venite numerosi e rumorosi!!! FORZA BELLARIA. Sempre e comunque Forza Ragazz3.

CLASSIFICA: Altedo-38, Galliera-34, PGS Bellaria e CSI Casalecchio-29, Castelmaggiore-28, Castello-20, Ozzano-19, Calderara-17, Castenaso-15,  Savena-11, Monterenzio-9, Navile-0 – Ozzano e Calderara una partita in meno

I Commenti sono chiusi