2DF: buona vittoria nella prima trasferta della stagione

CLAI Contabilart – PGS Bellaria: 1 – 3 (13/21   25/21   10/25   21/25)

 

1° set:  si gioca a Casalfiumanese in una bella palestra comunale. Tutte presenti meno la Ceci assente di turno. Si parte con Ket Sofi Didi Giuli Gio Ari Fre. Gioco equilibrato fino a quota 11, poi il PGS allunga grazie ad ottimi spunti di Ket e ad un’efficace serie di battute della Fre. Il set finisce senza problemi.

 

2° set: stesso sestetto. Come al solito compare il terrore del secondo parziale ed il CLAI ci rifila un 10 a 2 con tante invasioni da parte nostra. Cambio Sofi Toni e sul 19 a 12 cambio Gio Ele. Riusciamo ad arrivare a 21 ma il CLAI chiude.

 

3° set: si riparte come alla fine del secondo. C’è più motivazione in campo e rifiliamo 10 a 4 al CLAI. Poi grazie a delle ottime battute di Ele si chiude senza problemi. Cambio Ket Vale a metà tempo.

 

4° set: stessa formazione. Set giocato con il PGS sempre in vantaggio di 3 punti  e con qualche errore di troppo in battuta. Ma alla fine si chiude in scioltezza.

 

Una bella partita giocata con intensità da ambo le parti: le ragazze del CLAI molto brave in ricezione ma noi abbiamo fatto meglio con salvataggi estremi e piazzando tanti punti. Brave ragazze!!! (by Stefano)

I Commenti sono chiusi