2DF: netta vittoria sull’Idea Volley

Idea Volley – PGS Bellaria: 0 – 3 (14/25   21/25   19/25)

Si gioca a Ponterivabella  contro la squadra che avevamo incontrato in amichevole a Lizzano in Belvedere durante il ritiro precampionato. Tutte presenti a parte Virgi impegnata con l’U18F di Pat.

1° set: Kat Ari Fede Didi Ele Fre Gio. Un tempo abbastanza facile giocato sempre in vantaggio, anche se caratterizzato da troppi nostri errori in battuta (6). Sul punteggio di 18 a 9 cambio Fre Costy.

2° set: stesso sestetto. Si parte sempre con il PGS in vantaggio ma le ragazze dell’Idea Volley riescono a recuperare aiutate anche da qualche nostro errore di troppo in attacco. Si gioca punto a punto fino al pari 21, poi le nostre allungano e chiudono.

3° set: cambio Gio Giuly. Questa volta è l’Idea Volley a condurre le danze con il PGS che insegue fino a quota 15. Poi le nostre ragazze, che non ci stanno a perdere, dopo una serie  di  buone battute e 6 attacchi positivi, allungano decisamente e chiudono set e partita senza problemi.

Con questa vittoria e grazie al parziale stop interno del Nettunia VIP (vincente 3 a 2 sul Solo Volley Clai), ci ritroviamo in testa alla classifica un punto avanti proprio nei confronti del Nettunia che ospiteremo venerdì prossimo 25 gennaio ore 21,00: un incontro molto importante per il prosieguo del campionato. Un grosso in bocca al lupo !!! (by Stefano)

I Commenti sono chiusi