1DF: triangolare del Villaggio, un primo banco di prova

Una tre giorni impegnativa per la nostra squadra: un torneo ieri (6 ottobre 2013) più due allenamenti consecutivi, voluti dal mister, che si aspetta di cominciare il campionato nelle migliori condizioni.

Il triangolare del Villaggio ha visto opposte alle nostre ragazze due compagini competitive della prossima prima divisione, il Trebbo (inserita nel girone A) e il Nigelli CSP di Pontecchio Marconi, neo retrocessa dalla serie D e con noi nel girone B.

Primo match tra le altre due squadre finito 2-1 per Pontecchio, con scambi molto interessanti nei primi due set.

Secondo match: PGS contro Trebb. La nostra squadra conduce una gara un po’ contratta e troppo ricca di errori, concedendo tanti punti in modo diretto. Finisce 2-1 per Trebbo.

Terzo match: PGS contro la ben più quotata Nigelli. La differenza di esperienza si vede subito e le nostre concedono tanto a partire dalla battuta. 3-0 senza storie per le avversarie e molto materiale su cui lavorare.

Sappiamo di essere una bella squadra e completa, ma serve ancora un po’ di tempo ed esperienza per essere alla pari delle più quotate avversarie. Ora sotto con gli allenamenti e vediamo di recuperare, con voglia e grinta, il gap (by Andrea)

I Commenti sono chiusi