1DF: esordio vincente per la nostra squadra

Esordio molto positivo quello della nostra prima divisione in casa con il San Pietro Volley, squadra esperta in prima divisione da molti anni.

Finalmente inizia il campionato tanto ambito e le nostre di certo non ne hanno paura. Andrea parte con la diagonale Ket-Gio, il libero Marty, i centrali Didi e Vale e le bande Elena e Giulia A. Regge bene la ricezione, che permette un bel gioco al nostro palleggio, fin dalle prime battute. Il primo set scorre liscio, il secondo è punto a punto, quando una bella serie in battuta di Gio ed un doppio cambio positivo (Vale e Virgi per Ket e Gio) regalano, insieme a ottimi muri e difese, il set alle nostre.

Il terzo tempo è storia a parte, tanti errori a turno e sicuramente un risveglio delle ospiti, portano il set nelle mani di San Pietro in Casale. Gli errori non sono tecnici, nè di esperienza, solo frutto della disattenzione e sicuramente una piccola dose di malasorte in almeno 4 occasioni.

Ultimo set senza molta storia, dopo un piccolo testa a testa sul 10, ecco il turbo della voglia di vincere e di “mangiare la palla”, che dovrà accompagnarci fino a maggio.

Brave, ed ora giovedì a San Giorgio di Piano (by Andrea)

I Commenti sono chiusi