DF: buona vittoria interna con il Migliaro

Il PGS incamera altri tre preziosi punti per restare nella zona alta della classifica

 

Pizzeria Tomi PGS Bellaria – VB Impianti Migliaro: 3 – 0 (25/20  25/17  25/17)

 

Primo set: parte molto bene il PGS, che allunga subito obbligando la panchina ospite a due successivi time-out, uno sul punteggio di 8 a 2 e l’altro quando il tabellone dice 13 a 5. Poco dopo il nostro solito immancabile black-out (0 a 5) inframmezzato da uno stop chiamato da Claudio: Migliaro si fa sotto 13 a 18. Alcuni cambi per dare un poco di respiro e la corsa riprende fino ad un ottimo 24 a 15. Si pensa di chiudere in fretta, invece altro black-out e altro 0 a 5: il tabellone grida 20 a 24. Claudio spende il secondo time-out. Strigliatina e poi si chiude 25 a 20.

 

Secondo set: fotocopia del precedente con due stop dell’allenatore ferrarese, il primo sul 6 a 3 ed il secondo sul 13 a 6. Questa volta però le nostre sono ben concentrare, qualcuno tiene la mano sulla spina (dentro la presa per evitare il black-out) e si vince bene 25 a 17.

 

Terzo set: il PGS entra in campo forse un poco demotivato e subito Migliaro punisce e si porta avanti. Ci vogliono alcuni minuti perché le nostre impattino a quota 8, per poi allungare con decisione. Primo time-out ospite sul punteggio di 14 a 9, seguito dal secondo sul 19 a 10. Le nostre corrono verso la chiusura del match, anche se con sempre minore concentrazione. Alcuni nostri errori di troppo consentono alle ospiti di guadagnare qualche punto anche se il risultato del parziale non è mai stato in discussione: si chiude 25 a 17.

 

Una buona prova delle nostre ragazze che in successione sono tutte scese in campo dimostrando ancora una volta la solidità e la compattezza del gruppo. Forza ragazze, sempre avanti !!!

I Commenti sono chiusi