3DF: una buona prestazione non ci evita la sconfitta interna con il Clai

PGS Bellaria – CSI Clai Solovolley C: 1 – 3  (25/18  16/25  23/25  15/25)

 

Dopo una serie piuttosto lunga di sconfitte nette e in certi casi abbastanza pesanti per il morale delle nostre ragazze, domenica mattina 13 aprile 2014 la squadra di terza divisione, pur affrontando un avversario nettamente superiore, non solo sulla carta, il CLAI di Imola, ha fornito invece una gran bella prestazione, che non è culminata con una vittoria, ma che ha dato certamente morale alle ragazze per il finale di stagione.
Grande partenza nel primo set, siamo sempre stati avanti e nella parte centrale grazie a qualche errore di troppo delle avversarie è stato scavato un bel solco, troppo incolmabile per il CLAI, anche se per arrivare a segnare il punto decisivo ci abbiamo messo un po’ troppo, tremando per il recupero della squadra di Imola. Comunque alla fine il set è stato portato a casa 25-18
Nel secondo invece il tema è stato capovolto, con un ottimo inizio della squadra ospite (0-8 secco….) ma con un gran bel recupero che ha permesso alla fine di perdere senza sfigurare: 16-25.
Combattutissimo ed equilibrato il terzo set, giocato sempre punto a punto e chiuso purtroppo 23-25. Peccato perché nel finale due piccoli punti di vantaggio non sono stati gestiti a dovere.
La partita non è arrivata come si sperava al quinto set perché il quarto non è stato giocato a buoni livelli come i precedenti e solo nel finale è stato trovato qualche bel punto quanto meno per rendere il parziale meno pesante: 15-25 alla fine
Insomma, una buona partita giocata alla pari con il Clai, persa ma con onore. Ora la nostra squadra è attesa a un finale di stagione con due partite molto difficili contro Medicina e Pontevecchio, ma anche con lo scontro decisivo contro il San Felice per non chiudere la stagione in fondo alla clasifica. Tutte partite difficili, ma che se giocate con la stessa intensità di questa domenica potranno dare solo buoni riscontri (by Alberto)

I Commenti sono chiusi