1DF: esordio difficile ad Imola

UISP Imola Volley – PGS Bellaria: 3-0  (25/14  25/20  25/17)

Primo set: le ragazze sentono molto la partita e nella prima parte del parziale sono in balia delle avversarie. Levi  utilizza entrambi i time-out a disposizione (2-6 e 2-15) ed impartisce suggerimenti, così la seconda parte del set è giocata meglio, in campo c’è più equilibrio ma ormai i giochi sono fatti e le ragazze di Imola chiudono 25-14.

Secondo set: iniziamo con più determinazione rispetto al precedente tempo, giochiamo quasi alla pari con le avversarie fino al punteggio di 12-11, poi la nostra ricezione  “si distrae” ed Imola accumula vantaggio  portandosi sul 15-11. La nostra panchina chiama time-out, torniamo in campo concentrate ma non riusciamo a riprendere le avversarie che chiudono 25-20.

Terzo set: il parziale nella prima parte è la copia del precedente, giochiamo bene sia in attacco che in difesa e fino al 14 pari la partita è equilibratissima, poi commettiamo un paio di errori che portano la nostra panchina a chiedere tempo (14-16). Abbiamo speso tante energie fisiche e mentali. Si torna in campo ma non si è in grado di rispondere alle avversarie che si portano sul punteggio di 21-15. Levi utilizza il secondo time-out. Le nostre  sono stanche e le avversarie chiudono facilmente 25-17.

A tratti le nostre atlete hanno fatto vedere tante cose positive in tutti i settori del campo, occorre però più continuità ed affiatamento tra i reparti. Da evidenziare che hanno incontrato  avversarie  forti ed  esperte che sicuramente lotteranno per la promozione (by Concetto)

I Commenti sono chiusi