U18F: la nostra selezione vola verso la seconda fase regionale

Continua il cammino regionale della nostra U18F che con due nette vittorie si qualifica alla fase successiva dove incontrerà il Bvolley Rimini e l’Energy Volley Parma.

AS Corlo – PGS Bellaria 0 – 3 ( 23-25 20-25 21-25 )
Mercoledì 30 marzo 2016 trasferta nella campagna modenese dove le nostre ragazze hanno giocato con grande concentrazione un’ottima pallavolo. Tutti i reparti hanno operato al meglio: alcune incertezze in ricezione e servizio sono state  compensate dai tanti potentissimi attacchi che hanno  stroncato la coriacea difesa delle ragazze di Modena. Non è stata una passeggiata. Il primo set è stato spettacolare con continui capovolgimenti di fronte e con entrambe le squadre decise a non concedere niente; le nostre nella prima parte hanno faticato molto, ma una volta prese le misure hanno avuto un finale in crescendo e si sono  aggiudicate il primo parziale.

Il secondo set giocato con intensità come il precedente ha visto la nostra squadra dall’inizio alla fine sempre in vantaggio ma con le avversarie sempre alle calcagna che si sono leggermente disunite nel finale.

Il terzo set non ha portato niente di nuovo: noi ad attaccare e il Corlo a difendersi con i denti, ma alla fine abbiamo fatta nostra l’intera posta in palio.

PGS Bellaria – ASD Pallavolo Argenta 3-0 ( 25-14 25-15 ; 25-20 )
Domenica 3 aprile 2016 arriva al paladonBosco la squadra di Argenta. Partita meno emozionante rispetto a quella giocata in precedenza nel modenese. Il divario tra le due formazioni è stato evidente fin dalle prime battute. Giocando con un buon ritmo  la nostra squadra ha portato a casa una vittoria che ci consente di superare il turno e di andare avanti. Tutte le nostre ragazze hanno fornito una buona prestazione, mostrando impegno e determinazione. Da sottolineare l’ingresso in campo di Sara e Silvia.

I Commenti sono chiusi