1DF: esordio casalingo non proprio felice

PGS Bellaria – Ozzano: 0-3  (14/25  22/25  24/25)

Prima partita tra le mura amiche contro avversarie ben organizzate, grande impegno delle ragazze ma ancora manca quella determinazione necessaria per il salto di qualità.

1° set: si parte con il freno a mano tirato, da parte delle ragazze PGS ci sono troppi errori, il servizio è pessimo e gli attacchi portano spesso punti alle avversarie. Luca effettua, oltre ai time-out, una serie di sostituzioni ma la squadra non riesce ad entrare in partita, gli errori continuano in ogni settore e le avversarie chiudono facilmente il parziale a loro favore 14-25.

2° set: PGS parte bene, le ragazze giocano con più risolutezza ed i risultati si vedono; si va in vantaggio e lo si mantiene fino al 17 pari, poi la fiducia inizia a mancare e con una serie di errori nelle battute finali si consegna il parziale alle ospiti: 22-25.

3° set: inizia bene Ozzano che cerca di scappare accumulando punti. La PGS non si scompone, inizia a giocare bene e un punto alla volta recupera e sopravanza le avversarie che a loro volta non mollano e si riportano in vantaggio . Si assiste a scambi prolungati giocati bene da ambo le parti.  Nel finale prevale Ozzano, ma le ragazze PGS non hanno demeritato.

Le nostre atlete hanno giocato a tratti una buona partita, la qualità del gioco è andata in crescendo, ma ancora non riescono a mantenere un alto livello di concentrazione per tutta la partita. Si sono viste tante cose positive. Forza ragazze che i miglioramenti sono evidenti !!! (by Concetto)

I Commenti sono chiusi