U18F: netta vittoria contro la Climart Zeta Villanova VIP

Martedì sera 27 ottobre ore 19,00, al Palazzetto dello Sport di Castenaso seconda uscita delle nostre ragazze impegnate nel campionato U18F contro la Climart Zeta Villanova VIP. La partita comincia con una decina di minuti di ritardo e si chiude dopo poco più di un’ora di gioco con la vittoria per 3-0 da parte del PGS Bellaria

Primo set 25-13: inizio stentato ed in equilibrio con molti errori da entrambe le parti. Poi la maggiore caratura tecnica del PGS viene fuori: grazie ad ottime battute e ad alcune belle azioni ben gestite in tutti i reparti le nostre ragazze allungano inesorabilmente.

Secondo set 25-21: inizio da dimenticare (5-1 per Villanova), poi con un secco 8-0 per il PGS vengono ristabilite le distanze. La partita si mantiene abbastanza equilibrata: da entrambe le parti di gioca una pallavolo non troppo veloce ed intensa e la differenza punti si mantiene così inalterata. Si chiude il set in tranquillità ma sotto tono.

Terzo set 25-15: inizio equilibrato con le avversarie che sembrano decise a vendere cara la pelle e le nostre ragazze un poco deconcentrate. Si arriva in parità a metà tempo; Patrizio apporta qualche aggiustamento al sestetto ed il PGS subito allunga senza pietà con sprazzi di gioco veramente belli.

Partita che conferma la buona qualità della nostra squadra che deve comunque mantenere ben saldi i piedi per terra e continuare a lavorare con umiltà, cercando di migliorare sempre di più in ricezione e nel gioco di squadra. Le individualità ci sono ma a pallavolo in campo si gioca in sei e si deve essere affiatati come un’orchestra. Forza PIGIESSINEEEE avanti così!!!

I Commenti sono chiusi