CF: sconfitta anche a Vignola

Ve.Ma.C. Vignola – PGS Bellaria Pizzeria Tomi: 3-0 (25/7  25/18  25/14)

Ancora una prestazione sottotono della nostra squadra e così si torna da Vignola con l’amaro in bocca.

Primo set: parte forte il Vignola e Maury si vede obbligato a fermare il gioco quando il tabellone segna 9 a 4. Si torna in campo ma per poco perché la nostra panchina richiama ancora la squadra sul 13 a 5. La catechesi non dà frutti ed il parziale è tutto modenese: 25 a 7.

Secondo set: il PGS sembra ritrovarsi col cambio campo e si mantiene in partita anche se all’inseguimento delle padrone di casa che prima allungano 10 a 5 ma poi vengono avvicinate 11 a 9. A questo punto il Vignola inserisce il turbo e scappa via fermando il tabellone sul 17 a 10. Maury ferma il gioco. Si torna in campo e le nostre reagiscono ma il varco è troppo grande per essere colmato e le modenesi chiudono 25 a 18. Da segnalare il nostro secondo time-out sul 21 a 16.

Terzo set: si comincia con il PGS al comando e la panchina locale ferma il gioco sul 3 a 6. Le squadre tornano in campo ed in poco tempo il Vignola impatta e poi allunga: 10 a 8. Time-out Maury che richiama ancora la squadra subito dopo sul punteggio di 11 a 8 per rispiegare meglio quello che vuole vedere in campo. Purtroppo la teoria non viene applicata a dovere e le avversarie spiccano il volo chiudendo 25 a 14.

I Commenti sono chiusi