U16F/U18F: week-end vincente per le nostre due squadre

Ancora una doppia vittoria per le nostre due compagini, ma l’U18F vincendo solo al tie-break non potrà in ogni caso arrivare prima nel girone B, mentre l’U16F con la netta vittoria di oggi è matematicamente prima nel girone F e passa alla seconda fase.

U16F CSI Imola.it – U16F PGS Bellaria : 11-25   12-25   13-25

Incontro gestito con troppa sufficienza dalle nostre atlete che non hanno prodotto gioco, complice anche la scarsa consistenza delle avversarie. Con questo risultato le nostre ragazze sono certe di passare alla seconda fase che prevede scontri diretti fra le prime dei gironi C-D-E-F-G-H e le quinte dei gironi di eccellenza A e B secondo criteri stabiliti dal FIPAV provinciale (per chi ne vuole sapere di più: nella sezione Links cliccare su FIPAV – Bologna, all’interno della finestra che si apre cliccare in alto a sinistra NEWS ed infine cliccare su fasi finali nella finestra corrispondente al giorno 2 dicembre 2009). Vista la nostra situazione di classifica ci potrebbe capitare una delle due squadre dei giorni di eccellenza o peggio ancora la miglior prima classificata dei gironi eliminatori C-D-E-F-G-H. Si deciderà tutto all’ultima giornata e non dipenderà solo dal nostro risultato. Staremo a vedere!!!

U18F Ellepi – U18F PGS Bellaria : 25-20  23-25   10-25   25-20   8-15

Partita che si complica subito dopo il primo set perso malamente. Difficile la risalita ma sembra che le nostre atlete possano portare a casa i tre punti. Poi il capitombolo del quarto set e l’amara vittoria al tie-break. Su un campo difficile, reso scivoloso dal nuovo manto in linoleum, le nostre ragazze non hanno fornito la prova vigorosa e volitiva che ci si aspettava per mantenersi, almeno matematicamente, in corsa per il primo posto nel girone. Adesso tutto si è complicato perché per poter passare alla seconda fase occorre far punti nello scontro, che per noi diventa un big match, contro la Pontevecchio. Con due punti saremmo sicuramente tra le due migliori seconde dei gironi eliminatori B-C-D-E-F e potremmo proseguire il cammino, altrimenti il tutto dipenderà dai risultati che verranno dagli altri gironi (per chi ne vuole sapere di più: nella sezione Links cliccare su FIPAV – Bologna, all’interno della finestra che si apre cliccare in alto a sinistra NEWS ed infine cliccare su fasi finali nella finestra corrispondente al giorno 2 dicembre 2009). Quindi martedì sera 8 dicembre 2009 (ore 19,30) tutti al PaladonBosco per sostenere le ragazze U18 con il nostro caloroso tifo.

Forza PIGIESSINEEEE !!!

I Commenti sono chiusi