1DF: vittoria esterna a Calcara

Athenas Idea Volley – PGS Bellaria: 1-3  (25/13  19/25 13/25  23/25)

Primo set: le nostre ragazze giocano con poca determinazione, gli errori sono tanti  e in ricezione non sono perfette, la squadra manca di coesione, le avversarie ne approfittano e giocando ordinatamente incamerano il primo parziale: 25-12.

Secondo set: buona partenza da parte nostra, le ragazze giocano meglio , la concentrazione è aumentata ed i risultati si vedono: il tabellone segna 6-10. Poi una serie di nostri errori portano le avversarie a riacciuffarci, le ragazze  però non si deconcentrano, riprendono il vantaggio e fanno loro il set:19-25.

Terzo set: continuiamo a giocare bene, tutti i reparti sono attenti. La prima parte del tempo è caratterizzata da scambi lunghissimi risolti quasi sempre a nostro favore, accumuliamo vantaggio, le avversarie non riescono a contrastarci adeguatamente e si chiude il parziale sul 13-25.

Quarto set: parziale giocato tra “alti” e “bassi”; dopo alcuni scambi iniziali chiusi a nostro favore con conseguente leggero vantaggio, le nostre si rilassano, le avversarie ci raggiungono e ci superano costringendo la nostra panchina ad utilizzare entrambi  i time-out ( sul punteggio di 8-11 e 14-19 ). Pian piano recuperiamo terreno, i nostri attacchi sono sempre più incisivi e il nostro muro si fa sentire, superiamo le avversarie e chiudiamo la partita 22-25 (by Concetto)

I Commenti sono chiusi