Archivio di luglio 2014

CF: giocatrici cercasi

venerdì, 25 luglio 2014

La PGS Bellaria Volley Femminile serie C cerca giocatrici per completare la rosa per il campionato 2014/2015. Per contatti: cell. 3356240625 Mauro oppure e-mail:mauro_sortino@tin.it

CF: pronto ai blocchi di partenza il nuovo coach

mercoledì, 23 luglio 2014

E’ con grandissimo piacere che la società PGS Bellaria Volley annuncia l’arrivo di Emanuele Celle alla guida della prima squadra, neo-promossa in serie C. Siamo certi che con il contributo di Emanuele, allenatore giovane ma già con una lunga militanza alle spalle al timone di squadre maschili e femminili di livello regionale, la nostra società potrà proseguire nel suo cammino di crescita che l’ha portata in pochi anni dalla Terza Divisione alla serie C, assicurandole così anche una meritata visibilità nel panorama pallavolistico bolognese.

CF: cercasi terzo allenatore/scoutman

venerdì, 4 luglio 2014

Per la prossima stagione 2014-2015 la società PGS Bellaria Volley Femminile cerca un/una giovane aspirante allenatore come terzo allenatore/scoutman per la prima squadra che disputerà il campionato regionale serie C. Per contatti: cell. 3356240625 Mauro oppure e-mail: mauro_sortino@tin.it

1DF e U16F/3DFJ: novità alla guida delle nostre squadre

giovedì, 3 luglio 2014

La società PGS Bellaria Volley dà il suo benvenuto a Matteo Vitali che per la prossima stagione 2014-2015 sarà alla guida della squadra di Prima Divisione e della squadra giovanile che disputerà il campionato provinciale di Categoria Under 16, oltre a quello di Terza Divisione Juniores. Siamo certi che Matteo, con la sua lunga militanza alla guida di squadre giovanili e con l’esperienza acquisita in ambito sia provinciale che regionale, porterà un significativo contributo alla crescita tecnico-atletica ed anche umana delle nostre ragazze. Un grosso in bocca al lupo a lui ed alle nostre atlete per una stagione ricca di soddisfazioni.

RINGRAZIAMENTI

giovedì, 3 luglio 2014

La PGS Bellaria Volley desidera ringraziare gli allenatori che a vario titolo hanno concluso la collaborazione con la nostra società ed ai quali invia un affettuoso augurio per il prosieguo della loro carriera pallavolistica.

Grazie dunque a Claudio Baglivo che la scorsa stagione ha guidato con grande passione ed impegno la nostra prima squadra portandola alla promozione in serie C.

Grazie anche ad Andrea Cappelletti, che lascia la panchina della Prima Divisione, per l’ottimo lavoro svolto e per la bellissima scalata degli ultimi anni che ha permesso al gruppo da lui guidato di ottenere due promozioni consecutive, passando dalla Terza Divisione fino alla Prima Divisione.

Grazie infine a Stefano Quadrani che lascia la guida dell’Under 16/Terza Divisione e che in questi anni di collaborazione con la nostra società ha sempre saputo gestire con competenza, intelligenza ed equilibrio i nostri gruppi giovanili.